Da pochi giorni siamo entrati nel luglio più afoso di tutti i tempi, non solo a livello climatico ma anche in fatto di offerte auto.
Questo mese potrete trovare delle vere e proprie occasioni per l’acquisto di una nuova auto, vediamo quelli più convenienti e che non potete assolutamente perdere.
Offerte auto per il mese di luglio.
Come già anticipato le offerte sull’acquisto di auto nuove per questo mese sono davvero interessanti e imperdibili, vediamo nello specifico quelle che interessano le auto più amate dagli italiani.
Fiat:
Anche per questo mese la fiat lascia attiva la campagna MegaBonus che offre fino a 6.000 euro di vantaggi, anche senza permuta o rottamazione. L’offerta si riferisce a Fiat panda, 500 X e L e fiat Tipo. Un esempio? Fiat panda a soli 7.600 euro (con finanziamento).
Proseguiamo con Dacia:
Una delle case automobilistiche più low cost di sempre si supera e offre una bella promozione sul SUV più scelto dagli italiani, il Dacia Duster. Di fatto potrete acquistare questa auto ad anticipo 0 a soli 5 euro al giorno per 5 anni, o a 149 euro al mese.
In più anche la Dacia Sandero Stepway e Streetway usufruiscono della stessa promo.
Citroen:
Con la nuova ondata di acquisto dei SUV sempre più compatti, la Citroen si lancia e propone due promozioni su e su C4 Cactus.
Potrete trovare il primo modello a 14.950 euro anziché 18.250 euro (con permuta o rottamazione) e il secondo a partire da 149 euro al mese con soluzione SimplyDrive Prime Leasing.
Promozioni davvero interessanti e da non perdere, per altre promozioni potete dare un’occhiata a questo articolo–> Vai all’articolo.