Vuoi cambiare macchina ma il tuo budget non è troppo elevato? Nessun problema, ecco una classifica delle migliori 5 auto sotto i 15.000 euro.
Auto “buone” ed economiche.
Il 2019 è sicuramente un’annata da ricordare per quanto riguarda a offerte e vantaggi per l’acquisto di nuove auto, tuttavia le scontistiche riguardano soprattutto le auto elettriche o ibride, che come ben sappiamo hanno prezzi abbastanza importanti.
Perciò abbiamo deciso di raccogliere delle buone auto, a prezzi più che accessibili.
1. Non può esistere una classifica di macchine economiche senza le gettonatissima Dacia. La concessionaria Rumena non si ferma ed oltre ad avere prezzi già più che accessibili, offre pure degli sconti che fanno acquolina. Certo le auto di questa casa non eccellono nella cura dei dettagli e negli optional, ma per quello che offrono non c’è nessun’altra sul mercato che le possa battere. La più acquistata è sicuramente la Duster, che ha lanciato da poco un nuovo modello che è migliorato molto nell’aspetto esterno e nei consumi di carburante. Oggi puoi trovarla a partire dai 10.900 euro a soli 150 euro al mese.
2. Renault Twingo. City car perfetta? Eccola qua, con un nuovo modello lanciato proprio nel 2019, con colori sgargianti e prestazioni davvero interessanti. La nuova Renault Twingo diventa 5 porte e si migliora nei consumi (5,0 L/100 Km in città), infatti potrete trovarla in ben 2 versioni, sempre benzina, da 65 o 90 cavalli. Anche i prezzi diventano interessanti, questa frizzantissima city car si trova sul mercato al soli 8.900 euro (con usato da rottamare) e con rate davvero conveniente, si parla infatti di soli 89 euro al mese.
3. Opel Karl Rocks. Vi presentiamo l’ultima arrivata di casa Opel, in vendita dal 2018 anche in Italia. Karl Rocks è la citycar moderna con la quale Opel promette di riscrivere il segmento di riferimento. Carrozzeria citycar, con 5 porte, buon rapporto qualità/prezzo e per le interessanti prestazioni dichiarate, a fronte di consumi ridotti.
Potrete trovarla a soli 10.450 euro con un finanziamento di 179 euro al mese.